Alzi la mano a chi non è mai capitato, almeno una volta nella vita, di dover imballare tutte le proprie cose e lasciare la sua vecchia casa per andare a stare in una nuova abitazione. Si può arrivare a questa situazione per una marea di motivi, studio, lavoro, voglia di novità, eredità o per stare più vicino a qualcuno in particolare.
Tutte motivazioni comunque valide che, in ogni caso, comporteranno una faticaccia non da poco. Ma oltre al tempo che si impiegherà ed al sudore della fronte per svolgere questo particolare tipo di operazione, ci sarà anche un altro elemento del quale occorrerà tener conto per forza di cose.
Si tratta infatti del costo che un’operazione simile potrebbe avere. Poniamo poi il caso che vi siano delle esigenze specifiche come lo smontaggio ed il rimontaggio di alcuni mobili, lo spostamento di alcune merci all’estero oppure il deposito custodito di alcuni oggetti per venire a riprenderli in un secondo momento. A chi ci si dovrebbe rivolgere per avere tutto questo e molto altro in più?
Ma è semplice, la risposta è Loss Traslochi! Una realtà tutta trentina che, dal 1992, si occupa di traslochi e molto altro sia in tutto il territorio del Trentino – Alto Adige, grazie anche alla recente apertura della nuova sede a Bolzano, che nel resto dello Stivale ed anche all’estero con trasporti via mare o terra.
Da più di 20 anni Loss Traslochi, dunque, si occupa dei traslochi per privati e per aziende a livello italiano ed internazionale senza dimenticare i traslochi a qualunque altezza per qualunque carico. Il suo parco mezzi, infatti, è adatto a qualsivoglia tipo di situazione e, oltre al trasloco, vi è anche un servizio di trasporto, noleggio e deposito.
Tutto questo è reso possibile grazie alla professionalità del team che sta dietro a Loss Traslochi ed ai suoi elementi di forza quali la puntualità, la sicurezza, la flessibilità ed i prezzi vantaggiosi. Ma il prezzo? Ad ogni cliente va il suo e qui, in soli cinque minuti, potrete avere il vostro preventivo trasloco veloce online. Basta compilare con i propri dati l’apposito form sul sito, un paio di click ed è fatta!
Per tutte le altre esigenze, Loss Traslochi mette a disposizione anche diversi tipi di elevatori come gru o montacarichi per spostare oggetti da un piano all’altro oltre al servizio di montaggio e smontaggio dei mobili, ai piccoli lavori di falegnameria, all’imballaggio parziale o totale di qualunque tipo di bene e così via.
Ma in tutto questo trasloco su misura non va certo dimenticata la sicurezza! Infatti può capitare che, purtroppo, qualcosa si rompa oppure si danneggi durante il suo trasporto da una sede all’altra, ma Loss Traslochi ha pensato anche a questo. Infatti è una ditta che ha una super assicurazione di responsabilità civile verso terzi e, soprattutto, verso tutti i beni che verranno così trasportati.
In questa maniera si potrà dunque affrontare quella “impresa” che è il trasloco con un animo molto più sereno e tranquillo. Non siete d’accordo anche voi?